Cerca
Close this search box.

Urban Awards, EICMA fa rima con Sostenibilità

E’ Pescara il Comune vincitore del contest promosso da Viagginbici.com, con il sostegno di Openjobmetis. Premiati, nel pomeriggio, i Comuni che si sono distinti nel concorso

“Sono stati davvero tanti e tutti i interessanti i progetti presentati dai Comuni e dedicati alla mobilità sostenibile. Segno di una crescente sensibilità degli amministratori pubblici sul fronte ambientale”. Così l’amministratore delegato di Openjobmetis, Rosario Rasizza, intervistato dalla direttrice di Viagginbici.com Ludovica Casellati, ha salutato i sindaci (e i vice) giunti alla Fiera di Rho per un momento particolarmente speciale del fitto calendario di Eicma. 

Protagoniste della giornata, infatti, sono le amministrazioni locali, prima classifica Pescara, che si sono distinte nei più recenti Urban Awards, il contest dedicato alla sostenibilità e presentato lo scorso mese di Giugno a Milano, alla presenza del Brand Ambassador Matteo Marzotto.

Sul palco, per ricevere il premio dalle mani di Rasizza, i vertici dei Comuni saliti sul podio della terza edizione del concorso: alle spalle di Pescara, Fiumicino e Grisignano (Vi). Menzione speciale al Comune di Bari.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play