Cerca
Close this search box.

Via Selene, nasce ufficialmente il Comitato

Si è costituito ieri sera il gruppo che farà da interlocutore unico del Comune e di altri enti, istituzioni, forze politiche o associative. Obiettivo, salvaguardare l’area verde interessata alla realizzazione di una strada funzionale alla nuova Esselunga
Riceviamo e pubblichiamo
“Un gruppo di “valenti” cittadini che già aveva partecipato alla “camminata in Via Selene” del 5 settembre scorso si è ritrovato per un ulteriore scambio di opinioni e di valutazioni e, soprattutto, per la costituzione del Comitato spontaneo “Difendiamo Selene”.
Sono stati identificati 7 portavoce che si occuperanno, nelle prossime settimane, di raccogliere tutta la documentazione necessaria per poter consentire al Comitato stesso di entrare nel merito della questione. Contestualmente, l’auspicio è che la politica e l’amministrazione in carica aiutino il prezioso lavoro di questo Comitato che, lo ricordiamo, non sì è posto come finalità “Via Selene o morte”, ma la ricerca di un esito il più possibile condiviso, attraverso la trasparenza delle informazioni, delle decisioni e delle realizzazioni, ponendo come priorità la salvaguardia di un ambiente, per anni rimasto incontaminato.
Nelle prossime settimane il Comitato si darà una struttura organizzativa definita, della quale vi daremo adeguata informazione”.
Comitato Difendiamo Selene
Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play