Cerca
Close this search box.

A Busto debutta la Festa del teatro

Dall’11 al 14 aprile a Busto Arsizio è di scena una novità: la festa del teatro che, coinvolgendo 8 location cittadine, raccoglierà il testimone del Baff

Da giovedì 11 a domenica 14 aprile, in 8 palcoscenici di Busto Arsizio va in scena la Festa del teatro: una novità a cui hanno aderito sia le strutture che propongono gli spettacoli della stagione cittadina – cioè Sociale, Manzoni, Fratello Sole, SpazioTeatro e San Giovanni Bosco – sia quelle dei rioni, ovvero il Lux a Sacconago, l’Aurora a Borsano e il Sant’Anna nell’omonimo quartiere. Location a cui si aggiunge la tensostruttura nella centralissima piazza San Giovanni. Il tutto nella speranza di attrarre, oltre al pubblico che già di solito giunge numeroso da fuori città, anche i bustocchi, che pare non frequentino assiduamente le sale locali.

Tra le numerose proposte per i più piccoli, anche una notte a teatro in programma al Sociale tra sabato 13 e domenica 14 con teatro, musica, laboratori, cinema e la possibilità di pernottare al Ridotto. Chissà che i bambini non ne rimangano così affascinati da chiedere il bis.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play