Fervono i preparativi per l’evento artistico e culturale in programma ad Arcisate: si tratta del Concerto Pucciniano, organizzato dall’associazione La Scelta, in sinergia con Marco Aceti e la maestra di canto Marinella Milani, del Liceo Musicale Malipiero. L’appuntamento è per venerdì 10 Gennaio, alle 20.30 nella Sala Frontalieri del Comune valceresino.
In scena, tre giovani artisti del territorio: la soprano Alessandra Talamona, il tenore Edoardo Manzardo, il pianista Marco Devoli.
L’obiettivo dell’evento, spiega la vulcanica presidente de La Scelta, Mariella Meucci, non è solo una serata di alto profilo culturale, ma anche avviare un percorso intriso di bellezza, di racconto, in cui, a occupare il proscenio, siano i giovani, la loro energia e il loro talento.
ULTIMA ORA
- Carne, vino, pasta: le regole a tavola per vivere meglio (e di più)
- Sparatoria Brown University, due studentesse erano sopravvissute a episodi simili: l'assurda storia
- Serie A, oggi Bologna-Juve - La partita in diretta
- Australia, antisemitismo in aumento del 316%: il contesto dell'attentato di Bondi Beach
- Roma, perde controllo dello scooter: morto 64enne
- Scontro fra tre auto sull'A4 a Verona, morta una 61enne
- Malore per l'alpinista Simone Moro sull'Himalaya: "Ricoverato, ora sta meglio"
- Rosanna Banfi e la nuova battaglia con il tumore: "Ora è tutto finito"
- Genoa-Inter, scontri tra tifosi prima della partita. Cosa sta succedendo
- Serie A, oggi Genoa-Inter - La partita in diretta
Arcisate: “La Scelta” di portare in scena i giovani talenti
Concerto Pucciniano, ad Arcisate, la sera del 10 Gennaio. In cabina regia La Scelta. In scena, tre artisti
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






