Fervono i preparativi per l’evento artistico e culturale in programma ad Arcisate: si tratta del Concerto Pucciniano, organizzato dall’associazione La Scelta, in sinergia con Marco Aceti e la maestra di canto Marinella Milani, del Liceo Musicale Malipiero. L’appuntamento è per venerdì 10 Gennaio, alle 20.30 nella Sala Frontalieri del Comune valceresino.
In scena, tre giovani artisti del territorio: la soprano Alessandra Talamona, il tenore Edoardo Manzardo, il pianista Marco Devoli.
L’obiettivo dell’evento, spiega la vulcanica presidente de La Scelta, Mariella Meucci, non è solo una serata di alto profilo culturale, ma anche avviare un percorso intriso di bellezza, di racconto, in cui, a occupare il proscenio, siano i giovani, la loro energia e il loro talento.
ULTIMA ORA
- Wilma Goich ricorda la figlia Susanna: "È dura, ma bisogna vivere". Balivo in lacrime
- Quando l'orchestra suona 'note di prevenzione', al via campagna Ats Milano per sicurezza sul lavoro
- Iran, ottimismo Casa Bianca per i colloqui. Ma gli analisti: "Attenzione agli scenari da incubo"
- Pd, Fiano verso l'addio: "Dem Milano per stop gemellaggio Tel Aviv, impossibile restare"
- Pietro delle Piane: "Non ho mai tradito Antonella Elia, da sei mesi sono casto"
- Elezioni Ungheria, Orban accusa Facebook: "Il suo algoritmo favorisce Magyar"
- Ostia, sigilli a una parte dello stabilimento Capanno. I gestori: ''Siamo regolarmente aperti''
- Mattarella a Praga, i ragazzi entusiasti lo salutano con l'Inno di Mameli
- Pisa, 12enne ferita con le forbici da coetanea nei bagni della scuola
- Non solo petrolio. How to Feed the Planet, il documentario che racconta la guerra per le risorse alimentari
Arcisate: “La Scelta” di portare in scena i giovani talenti
Concerto Pucciniano, ad Arcisate, la sera del 10 Gennaio. In cabina regia La Scelta. In scena, tre artisti
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






