Cerca
Close this search box.

BA Classica, il momento di Ramin Bahrami

Sulle note di “Sua Maestà” Bach, il grande maestro del pianoforte ha nuovamente illuminato la prestigiosa rassegna di Busto Arsizio

Al maestro e virtuoso del pianoforte Ramin Bahrami il compito di aprire il Festival BAClassica 2022 “Dialoghi Musicali” a Busto Arsizio.

Lo spettacolo, accolto dallo storico Teatro Sociale Delia Cajelli, ha visto nuovamente protagonista un talento planetario, che dal 2018 onora la rassegna con la propria prestigiosa partecipazione.

Il programma proposto da Bahrami ha offerto al pubblico un affascinante percorso da Bach a Brahms attraverso autori – Mozart, Schubert, Chopin e Handel – che si sono ispirati al grande genio di Eisenach.

Come già avvenuto lo scorso anno non sarà solo il pubblico del Sociale a poter godere dello straordinario appuntamento: grazie all’accordo promosso dal vicesindaco e il sostegno della SEA Aeroporti Milano il concerto sarà infatti trasmesso in diretta streaming all’aeroporto di Malpensa sul megaschermo della Soglia Magica, lo spazio culturale da cui transitano i viaggiatori. In allegato il programma dettagliato del concerto e le foto dell’artista.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play