Le anime delle Pro Loco insieme per il Natale. L’unione fa la forza e “Siamo Valceresio” il brand che ha unito le associazioni di Arcisate, Bisuschio, Cantello, Cuasso al Monte, Induno Olona e Porto Ceresio lavoreranno in vista delle feste.
Un’idea e un progetto partiti da lontano, un anno di lavoro per trovare il giusto equilibrio tra le identità comunali e una valle che come territorio vivo e propositivo non può più permettersi di rimanere frammentata.
Il calendario degli appuntamenti inizia da Porto Ceresio e Cantello il 22 e 23 dicembre e si chiude il 14 a Viggiù. Mercatini, stand gastronomici, luminarie e un concorso per primati e commercianti per il miglior allestimento natalizio. Tutti uniti, ma almeno in questo caso, che vinca il “campanile” migliore.
ULTIMA ORA
- Unione Europea punisce X, viola obblighi trasparenza: maxi multa per Musk
- Retribuzioni, Istat: "Salari reali inferiori dell'8,8% rispetto al 2021
- Italia vecchia e immobile, nell''Età selvaggia' smarrisce la strada del futuro: il rapporto Censis
- 'Roma (Non si discute, si ama)', l'inno di Venditti compie 50 anni e torna in digitale
- Lecce, l'amico di Tatiana: "Avventura di comune accordo, mi scuso"
- Sinner in campo per la opening week degli Australian Open: ecco quando debutterà Jannik
- Zamò (Confindustria Fgv), 'da noi grandi e piccole eccellenze, ma serve più unità nel Nord Est'
- Mps, Tria: "Vincente scelta Mef di risanare e vendere, su Mediobanca operazione virtuosa"
- Haaland in fuorigioco, non succedeva da... due anni
- Influenza, casi in aumento in Italia: sono 3,3 milioni da inizio stagione
Bisuschio: “Siamo Valceresio”, le Pro Loco unite per Natale
Le Pro Loco della Valceresio unite con un nuovo brand per sponsorizzare gli eventi del Natale 2025
- Pubblicato il
Mattia Andriolo
Articoli correlati
Territori
Categorie






