Busto: Almeno tu, omaggio a Mia Martini al Fratello Sole

A 30 anni dalla scomparsa di Mia Martini, debutta al Fratello Sole a Busto lo spettacolo benefico “Adesso tu”

Riceviamo e pubblichiamo

A 30 anni dalla scomparsa di Mia Martini, una delle voci più intense e indimenticabili della musica italiana, le Associazioni Culturali Edera, Spazio Eventi, Dalle Libraie e Centro Musicale Concertare, con il patrocinio del Comune, le rendono omaggio con uno spettacolo teatrale unico e coinvolgente, in programma venerdì 23 maggio alle 21.00 al teatro Fratello Sole.
“Almeno Tu” è molto più di un concerto: è un viaggio emozionale nel mondo di Mimì, tra musica, parole, emozioni e ricordi.
Sul palco si alterneranno racconti, monologhi, dialoghi, brani iconici del suo repertorio e tanti ospiti speciali che contribuiranno a rendere questo tributo ancora più profondo e autentico.
L’evento ha anche uno scopo solidale: l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno di progetti di musicoterapia, proseguendo idealmente il dialogo tra arte e cura che la musica di Mia Martini, che negli ultimi aveva scelto di vivere vicino a Busto, ha sempre incarnato.
Dopo la prima a Busto Arsizio, “Almeno Tu” sarà protagonista di una tournée tra il 2025 e il 2026 che toccherà importanti teatri e spazi culturali.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play