Riceviamo e pubblichiamo
La proiezione del film “The Holdovers – Lezioni di vita”, interrotta a causa del meteo sfavorevole il 16 agosto, sarà recuperata il 6 settembre nella sala Tramogge dei Molini Marzoli Massari.
"Con grande piacere riusciamo a offrire al pubblico della rassegna estiva, e - chissà - magari anche a numerosi altri spettatori, la possibilità di recuperare una pellicola tanto apprezzata e gradita, la cui proiezione, il 16 agosto, abbiamo dovuto interrompere a 20 minuti dalla fine per la pioggia. Furono in molti, allora a chiedermi questa possibilità e, grazie anche alla disponibilità del personale comunale, di Agesp e di Icma, che ringrazio, possiamo ben volentieri soddisfare questa richiesta, che testimonia una volta di più quanto il cinema - e la nostra offerta culturale in genere - siano estremamente apprezzati in città e non solo" afferma l'assessore Manuela Maffioli.
Il film fa parte della rassegna cinematografica estiva organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, nell'ambito di BA Cultura per l'estate.






