Cerca
Close this search box.

Busto: San Giovanni Bosco, Cinque stanze con ospiti

Il 6 febbraio alle 21 al San Giovanni Bosco, a Busto, il film Cinque Stanze con regista, attore e scenografa

Martedì 6 febbraio, alle ore 21, al cinema teatro San Giovanni Bosco, in via Bergamo 12 a Busto Arsizio avrà luogo la proiezione del film “Cinque Stanze”, un’opera cinematografica che promette emozioni e riflessioni profonde.
Il film “Cinque Stanze” è un’opera coinvolgente che esplora le sfumature dell’animo umano attraverso cinque storie intrecciate, ognuna ambientata in una diversa stanza. La pellicola offre uno sguardo intimo e avvincente sulle emozioni, i conflitti e le speranze che caratterizzano l’essenza stessa dell’umanità.
In occasione della proiezione, in sala siederanno ospiti d’eccezione che hanno contribuito a dare vita a questa opera d’arte.
Tra di loro, il regista Bruno Bigoni, figura di spicco nel panorama cinematografico contemporaneo, che con la sua sensibilità artistica ha saputo dare vita a un’opera tanto profonda quanto coinvolgente. Accanto a lui, l’attore principale Riccardo Magherini, la cui interpretazione magistrale ha contribuito a dare vita ai personaggi e alle storie che popolano “Cinque Stanze”. Infine, la scenografa Francesca Caccia.
In foto, Claudio Fantinati, direttore artistico del San Giovanni Bosco

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play