Cerca
Close this search box.

Gabriele Cirilli al Sociale, che successo!

Un trionfo per la prima nazionale de “Il Cirque du Cirill”, andato in scena a Busto Arsizio venerdì 15 novembre. Ora si attende la prossima data, il 13 dicembre

Il Cirque du Cirill, un trionfo. Grande successo per l’esordio di Gabriele Cirilli al Teatro Sociale di Busto Arsizio. Sold out venerdì sera per la prima nazionale dello show che ha visto sul palco una quindicina di artisti.

Cantanti, comici e ballerini hanno coinvolto il pubblico, regalando due ore e mezza di puro divertimento. 

Il Cirque du Cirill vuole essere una “casa di accoglienza” per giovani talenti, come lo stesso Cirilli ha spiegato. Un luogo dove gli artisti possano dare libero sfogo alle loro abilità e alla loro professionalità. E di professionalità sul palco se ne è vista tanta, tra emozioni e risate. 

E ora? Non è finita qui. Altre quattro le date in programma. Una al mese. La prossima, il 13 dicembre. “Ogni serata sarà diversa” – assicura Cirilli. “E assolutamente da non perdere”. 

Una grande soddisfazione anche per Maurizio Castiglioni, prezioso supporto per Cirilli in questo progetto. “E’ stato un successo” – dice. “Ora non ci resta che replicare”…

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play