Sabato 14 dicembre, davanti a 600 persone, il Teatro Condominio di Gallarate ha ospitato il concerto del Coro Divertimento Vocale, con le sue 150 voci e la band, registrando il tutto esaurito. L’amministrazione comunale, la dirigenza dell’ASST Valle Olona e i medici dell’Ospedale di Gallarate si sono uniti per sostenere l’Associazione Amici Centro Sclerosi Multipla Gallarate.
Il repertorio ha spaziato dai classici natalizi “God Rest Ye Merry Gentlemen” e “Carol of the Bells”, ai successi pop come “Dancing Queen” e “I Will Survive”, fino ai canti gospel “Holy Is the Lord” e “Oh Happy Day”. Diretto dal Maestro Carlo Morandi, il coro ha regalato una serata emozionante.
Patrocinato dall’Assessorato alle Attività Formative, l’evento ha sostenuto i progetti dell’Associazione, attiva da 50 anni nel migliorare la qualità di vita dei pazienti con Sclerosi Multipla. Una serata indimenticabile di musica e solidarietà.
Associazione Amici Centro Sclerosi Multipla Gallarate
Chi desidera sostenere l'Associazione può diventare socio, con una quota annuale di 25€, o effettuare una donazione deducibile. IBAN: IT25Y0503450240000000179701
Per informazioni: amicicentrosm.gallarate@gmail.com
Coro Divertimento Vocale
Il Coro Divertimento Vocale, con le sue 150 voci e una band pop rock, è uno dei cori più numerosi d’Italia. Fondato nel 1996 a Gallarate da 20 giovani, sotto la guida del Maestro Carlo Morandi, ha realizzato oltre 300 concerti e si è sempre distinto per il suo impegno solidale. Nel 2019, ha raggiunto la finale di Italia's Got Talent.
Foto: Giulio Montorio e Liborio Ferraro






