Gallarate: Compagnia Dietro le Quinte, 25 anni di emozioni

La Compagnia teatrale “Dietro le Quinte” apre i festeggiamenti per i 25 anni con un doppio sold-out alle Arti

Doppio sold-out per la Compagnia Dietro le Quinte di Gallarate sul palco del Teatro delle Arti con il musical dal titolo, “Hercules, da 0 a Hero”, un successo che va oltre il semplice trionfo scenico. Per il gruppo, infatti, il 2025 segna un traguardo importante: un quarto di secolo di attività.
Da un piccolo scantinato alla ribalta del palcoscenico, la compagnia ha trasformato un sogno in realtà, crescendo fino a diventare una solida realtà artistica con oltre 30 membri tra attori, tecnici e creativi. E il loro motto, “Divertire e divertirsi, aiutando!” è più che mai vivo: lo spettacolo, oltre a regalare al pubblico momenti di leggerezza e divertimento, sostiene il Consultorio Familiare Decanale di Gallarate.
“Saremo in scena con il musical Hercules per tutto il 2025 oltre che con lo spettacolo di prosa “Pene d'amore”, con “Il Piccolo Principe” per i bambini e famiglie”, ha spiegato il presidente della Compagnia amatoriale, Luca Redaschi, annunciando una novità: “Stiamo preparando uno spettacolo che possa chiudere i festeggiamenti del 25. Adesso non posso anticipare nulla, però già da settimana prossima inizieremo a rimboccarci le maniche”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play