Gallarate: Meteo avverso, i “Fottuta” suonano domenica

Il maltempo sposta i Fottuta Marmellata: nuova data, domenica 27 luglio in piazza con Luca Chiaravalli

Niente rock sotto le stelle per la serata di San Cristoforo, ma l’attesa non sarà lunga: il concerto di Luca Chiaravalli e dei Fottuta Marmellata è stato rinviato a domenica 27 luglio, sempre alle 21.00 in piazza Libertà, a causa del meteo avverso.

“Abbiamo scelto di posticipare di due giorni per non sacrificare l’atmosfera di piazza che rende unico questo concerto. Sarà una grande festa per tutta la città”, ha sottolineato il presidente della Pro Loco cittadina Vittorio Pizzolato. Decisione condivisa con l’Amministrazione Comunale.

Il concerto – confermatissimo in ogni suo dettaglio – vedrà ancora una volta protagonista Luca Chiaravalli, il “Maestro di Sanremo”, che torna nella sua Gallarate con la band rivelazione dell’anno, i Fottuta Marmellata. L’occasione sarà anche il momento giusto per ascoltare dal vivo il loro singolo d’esordio “L’amore è una brutta cosa”, prodotto dall’etichetta enterprise8 e recentemente presentato su RAI 1 nella trasmissione “Camper”.

In scaletta, una selezione travolgente di successi internazionali e italiani che vanno dai Beatles ai Queen, dai Muse a Robbie Williams, passando per Oasis, Foo Fighters, Blink 182, Green Day, Lenny Kravitz, Radiohead, U2, The Clash e molti altri. Non mancheranno le sorprese: tra gli ospiti, Luminita che interpreterà “Hey Jude” e un omaggio a Pino Daniele, e Antonello Comparato, artista gallaratese di talento.

Il collettivo FM. Batteria: Luca Chiaravalli, Niccolò Magazzini, Sandro Malva, Gigi Maratea. Chitarra: Paolo Noal, Emanuele Volpi, Biagio Sturiale. Basso: Alessandro Lualdi, Alessandro De Felice. Voce: William Moretti, Antonello Comparato.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play