Un poker di talenti, per il compleanno di un sodalizio che diventa omaggio a due geni del Novecento come Ennio Morricone e Astor Piazzolla: compositori che hanno fatto la storia e accompagnato sogni, ricordi, emozioni (e immagini senza tempo) e che oggi rivivono attraverso le performance di musicisti -autori coi fiocchi come Max De Aloe e Roberto Olzer.
I ferri del mestiere sono quelli ormai noti, collaudati e applauditi in Italia e all’estero: armonica cromatica e fisarmonica per l’uno, pianoforte per l’altro.
In mezzo, sonorità dense di atmosfere eterogenee, sensuali o dirompenti, imponenti o sussurrate, carezzevoli o vigorose interpretate dai protagonisti di oggi, ma anche di ieri, visto che, coi concerti dedicati a “Ennio e Astor”, Max e Roberto celebrano il proprio sodalizio artistico.
ULTIMA ORA
- Olanda, gomitata su Van Hecke e sangue: furia contro Marocco
- Germania, bufera su Nagelsmann: "Non mi dimetto"
- Mondiali, oggi Olanda-Marocco - Diretta
- Germania-Paraguay, furia Nagelsmann contro arbitro e Var: cos'è successo ai Mondiali
- Usa-Iran, il giallo del vertice a Doha: Trump conferma, Teheran smentisce
- Caldo record, oggi 25 città in allerta rossa. L'allarme: 10mila morti in Europa tra giugno e luglio
- WhatsApp lancia il nome utente, messaggi inviati senza svelare il numero di telefono
- Esplosione in un palazzo, "probabile attentato" nel Principato di Monaco
- Pilota segnala impatto con drone in avvicinamento all'aeroporto Jfk di New York, scatta indagine
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia scende e Pd fermo: Vannacci vola
Gallarate: Tributo ai giganti per i 20 anni di De Aloe-Olzer
Per celebrare il proprio sodalizio artistico, Max De Aloe e Roberto Olzer omaggiano a Morricone e Piazzolla
- Pubblicato il






