Il Teatro Italia di Germignaga ha ospitato un’esperienza straordinaria con lo spettacolo "Storie di Fate, Ciliegie e Cavalieri Blu", che ha trasportato grandi e piccini in un mondo magico e divertente, dove la fantasia diventa uno strumento giocoso per parlare di pace e immaginare un futuro senza guerra.
Protagoniste tre fatine di Materiaviva Performance, storica compagnia di circo teatro di Roma, che hanno incantato il pubblico con fiabe ed esibizioni circensi.
La rassegna di spettacoli per bambini prosegue con nuove emozionanti sorprese da scoprire: prossimo appuntamento il 9 marzo con Lucia Schierano che presenterà uno spettacolo di burattini per tutta la famiglia.
ULTIMA ORA
- Riello torna in mani italiane, Urso: "Con Ariston si rafforza il Made in Italy"
- Auto, Assogasliquidi: "Limiti possono vanificare apertura a motore termico e biocarburanti"
- Prato, sequestro nella comunità cinese: arrestati i carcerieri, scoperta la cantina-prigione
- Il Libro dei Fatti in dono al maestro Riccardo Muti
- Addio a Gil Gerard, il capitano 'Buck Rogers' eroe del futuro è morto a 82 anni
- Napoli, morto il sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio: aveva 72 anni
- Attentato Bondi Beach, l'autore del massacro accusato di terrorismo
- Vigili del fuoco ed Enel insieme per rafforzare la sicurezza e sviluppare progetti innovativi
- "Russia-Nato, pericolo concreto di guerra": anche la Svizzera si arma
- Napoli, due morti in poche ore: 25enne travolto da auto e 77enne da camion rifiuti
Germignaga: Circo, magia e un messaggio di pace
Al teatro di Germignaga, la compagnia Materiaviva porta sul palco il circo, tra sogni di pace e storie di fate
- Pubblicato il
Articoli correlati
Territori
Categorie






