Cerca
Close this search box.

II Corbezzolo fa un altro bel Respiro

Ottima risposta di pubblico, giornata radiosa, talenti all’altezza del sfida. La seconda giornata della rassegna di Teatro Natura conquista il Parco Mantegazza

Tutto esaurito, a conferma di una formula che funziona, vince e convince.

Dopo il successo registrato al debutto, al Cedro di villa Mirabello (per rivedere il servizio, clicca qui), Il Respiro e la Maschera approda al Parco Mantegazza, dove Luca Maciacchini, Michela Prando e Chicco Colombo hanno messo in scena due spettacoli dedicati allo splendido Corbezzolo.

Sul posto, anche questa volta, il vicesindaco Daniele Zanzi, che nelle vesti di agronomo, diversi anni fa, salvò il Corbezzolo dall’assedio dei rovi. Con lui, l’assessore all’Ambiente Dino De Simone, che a margine dello show ha decretato l’ottima riuscita della rassegna ideata da Chicco Colombo, votata al Teatro Natura e impreziosita dalle performance di 18 artisti.

Prossimo appuntamento, domenica 26 Luglio, ospiti del recital di Betty Colombo presso “la Catalpa” albero piantato a Villa Toeplitz nel lontano 1923. Da chi? Dalla padrona di casa in persona: la Signora Toeplitz.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play