fbpx

“Il circo” a teatro, tra spettacolo e vita

Gabriele Cirilli porta al Teatro Sociale di Busto Arsizio - in anteprima nazionale - "Il Cirque du Cirill", il suo nuovo Show. Sul palcoscenico, insieme a lui, una ventina di artisti che, sera dopo sera, stupiranno il pubblico. Cinque date, cinque spettacoli. Tutti diversi tra loro, tutti unici

La vita è come un circo. Si vive stando in equilibrio tra le peripezie della quotidianità. Lo sa bene Gabriele Cirilli, che propone al Teatro Sociale di Busto Arsizio – in anteprima assoluta, a partire dal 15 novembre – il suo nuovo Show: “Il Cirque du Cirill”. Il titolo si ispira spiritosamente al noto “Le Cirque du Soleil”, e ne ricalca la varietà degli stili e il susseguirsi di personaggi – una ventina in tutto – tanto diversi quanto talentuosi. Ogni serata proposta sarà diversa, unica. 

“L’obiettivo” – spiega Gabriele – “è quello di portare in scena la quotidianità, ovviamente con un sorriso”. Che cos’è la vita, in fondo, se non un circo? Siamo tutti un po’ giocolieri – clown – acrobati…

A sostenere “Il Cirque du Cirill” anche l’Associazione Amici del Caffè Teatro. “Molti degli artisti che calcheranno il palcoscenico” – dice con orgoglio il presidente Maurizio Castiglioni – “sono varesini.”

Ricevi notifiche in tempo reale sul tuo dispositivo. Riceverai 1 notifica al giorno con la notizia di punta.