Cerca
Close this search box.

Il cuore “seriale” di Karakorum batte a Milano

Stefano Beghi riporta online (ma anche allegramente live) la webserie Lily e Adam, nata in pieno lockdown per animare le giornate “recluse” di bambini e ragazzi. Preziosa la sinergia con alcune prestigiose realtà meneghine

Bambini, teatro, tessuto urbano.

Tre mondi diversi ma esistenzialmente intrecciati e in egual misura bastonati dalla lunga pandemia, chi perché forzatamente recluso, chi perché obbligatoriamente svuotato, o tristemente desertificato.

Oggi l’energico gruppo di Karakorum Teatro, capitanato da Stefano Beghi, restituisce centralità a tutte e tre le realtà e lo fa in felice trasferta, sbarcando a Milano con la webserie “Lily e Adam – nella città delle ombre scomparse”.

Diretta dallo stesso Beghi e da lui scritta, insieme ad Angela Dematté e Chiara Boscaro, interpretata da Susanna Miotto, Alice Pavan, Riccardo Trovato e concepita in pieno lockdown, per tenere compagnia a bambini e ragazzi, la serie torna online, sulla piattaforma Zoom, per 8 mercoledì a partire dal 2 Marzo, ma propone anche due performance dal vivo, il 20 Marzo e il 10 Aprile, su palcoscenici improvvisati e ancora tutti da svelare, come novelli Poltergeist, pronti a sbucare dal video per riabbracciare fisicamente i piccoli fans e gli spazi di un itinerario meneghino tutto da riscoprire. E da condividere.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play