Dagli storici Tex e Topolino al giovane investigatore dell’horror Dylan Dog, dagli attualissimi supereroi ai manga giapponesi, personaggi adorati da generazioni anche distanti fra loro che da domani popoleranno due stanze della biblioteca di Gallarate, non solo occupando gli scaffali con incredibili avventure ma animando pareti indicando la strada per dare il benvenuto in un mondo fantastico, voluto e creato dall’associazione culturale “Nekobus” tradotto dal giapponese, "gattobus, come uno degli interpreti del film d’animazione “Il mio vicino Totoro” del regista giapponese Hayaho Miyazaki. Evento e iniziativa in collaborazione con l'assessorato all cultura di Gallarate.
ULTIMA ORA
- Evelina Sgarbi, l'appello ad Achille Lauro: "Vorrei conoscerlo". E la dedica a papà Vittorio
- Selvaggia Lucarelli, matrimonio rimandato: "Non siamo riusciti a organizzare"
- Serena Grandi, tensioni con Corinne Clery: "Accuse infondate". L'appello di Venier
- Cacciari e le primarie del centrosinistra: "Non interessano a nessuno"
- Israele impedisce a cardinale Pizzaballa accesso a Santo Sepolcro per messa domenica delle Palme. Tajani: "Inaccettabile, sdegnati con Tel Aviv"
- È morto David Riondino, l'attore aveva 73 anni
- Tregua dal maltempo ma dura poco, in arrivo nuova ondata di freddo e pioggia
- Formula 1, gioia Ferrari per podio Gp Giappone: team radio (colorito) a Leclerc
- Formula 1, ordine d'arrivo Gp Giappone e classifica Piloti
- Iran, raid Usa-Israele sul porto vicino Stretto Hormuz: 5 morti. Forti esplosioni udite a Teheran - La diretta
Il fumetto popola la biblioteca di Gallarate
Uno spazio tutto dedicato al fumetto all’interno della Biblioteca “Luigi Majno” di Gallarate. Domani l’inaugurazione insieme a illustri ospiti.
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






