Legnano: Torna la rassegna musicale “Vinyl Tales”

Alla Biblioteca Spazio 27B di Legnano torna “Vinyl Tales”, la rassegna dedicata alla musica e ai vinili

La musica in vinile torna protagonista a Legnano con la quarta edizione di “Vinyl Tales. Che storia quel disco!”, la rassegna dedicata agli appassionati del suono analogico e delle storie che si nascondono dietro ogni album.
Gli incontri partiranno il 22 ottobre e proseguiranno il 19 novembre e 17 dicembre, alle 20.45, alla Biblioteca Spazio 27B di via Girardi.
Il primo appuntamento sarà un omaggio a Marino Rabolini, ex dirigente dei Servizi sociali del Comune di Legnano e tra i primi sostenitori del progetto, scomparso lo scorso luglio durante un’escursione nel Biellese. Amici e conoscenti ne ricorderanno la passione per la musica e la montagna, condividendo canzoni e memorie.
A seguire, il 19 novembre, sarà la volta di Stefano Frattini che presenterà “La pulce d’acqua” (1977) di Angelo Branduardi, mentre il 17 dicembre Andrea Pontiggia racconterà “La buona novella” (1970) di Fabrizio De André.
La rassegna, ideata e curata dall’ex bibliotecario Angelo Pravettoni, in collaborazione con cittadini e appassionati di musica è a ingresso libero.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play