Oggiona: Il JPC incanta il pubblico alla festa patronale

Pienone a Oggiona con il concerto del coro JPC e i ballerini della All Dance Academy, dal gospel al rock

Un palco affollato, un pubblico entusiasta e una serata da ricordare: le voci del John Paul II Choir, (JPC), dirette dal maestro Samuele Cane, hanno trascinato i presenti al concerto per la festa patronale di Santa Maria Annunciata a Oggiona con Santo Stefano, in balli e cori, con un repertorio che ha spaziato dal gospel al rock, passando per il pop e il sacro, accompagnati dalle coreografie dei ragazzi della All Dance Academy di Venegono Inferiore.
Uno spettacolo coinvolgente sulle note di numerosi brani iconici di ieri e di oggi, in molti si sono alzati per scatenarsi, contagiati dall’entusiasmo degli artisti.

Nato nel 2012 ad Albizzate come coro giovanile nella Parrocchia Sant’Alessandro di Albizzate (VA), il John Paul II Choir conta oggi circa 70 membri tra coristi, band, tecnici e staff. Ad oggi ha calcato palchi in tutta Italia – e anche oltreconfine – partecipando a eventi, trasmissioni su reti nazionali e progetti benefici.
La loro musica non è solo spettacolo, ma anche solidarietà, con un impegno costante al fianco di associazioni come CAOS, AIRC, LIFC, CUAMM e Il Ponte del Sorriso.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play