Cerca
Close this search box.

Oltre la crisi, attraverso il confronto

Il centro culturale Tommaso Moro di Gallarate propone un momento di analisi e riflessione alla città e non soltanto. Lo fa attraverso parole – immagini – musica, il 12 settembre alle 21, sul sagrato della chiesa di San Pietro

Fermarsi per riflettere, in questo momento di confusione, di indifferenza, di rassegnazione. Il centro culturale Tommaso Moro di Gallarate propone un momento di confronto e di analisi alla città e non soltanto. Lo fa il 12 settembre alle 21, sul sagrato della chiesa di San Pietro. Un momento intenso durante il quale, attraverso la poesia, la musica e le suggestive immagini di Gallarate, si vuole interrogare la comunità.

La serata, che prende spunto da i CORI DA LA ROCCA del poeta, saggista, critico letterario e drammaturgo americano Thomas Stearns Eliot, del 1934, prevede  una lettura teatrale interpretata dall’attore Matteo Bonanni, un percorso musicale per pianoforte eseguito dal M° Francesco Pasqualotto e la proiezione delle immagini fotografiche della città, realizzate da Salvatore Benvenga. 

L’evento è organizzato in collaborazione con la comunità pastorale San Cristoforo e c on il patrocinio dell’amministrazione comunale. 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play