Cerca
Close this search box.

Patrucco: “Come sorridere in tempi bui”

Ci sono un weekend e 30 pranzi-spettacolo per due persone con Alberto Patrucco in palio grazie al concorso Piccoli, grandi ricordi, lanciato dall’impresario Lucio Piccoli. Nell’occasione, sabato 2 aprile l’umorista si racconta a Chiara Milani nel nostro speciale tg delle 12.45. Ecco un’anticipazione

I fan di Alberto Patrucco sono avvisati: domenica 15 maggio, l’umorista sarà alla Polisportiva Bienatese per un pranzo-spettacolo di cui sarà protagonista come presidente di giuria del concorso Piccoli, grandi ricordi!, a cui tutti possono provare a partecipare inviando entro il 29 aprile una recensione, un tema o un altro testo di massimo 10 righe sul libro Una vita da impresario. Volume, quest’ultimo, che racconta l’esperienza e gli incontri di Lucio Piccoli, per mezzo secolo agente di tanti vip del mondo dello spettacolo italiano: da Gaber a Battiato, da Walter Chiari a Funari.
Oltre che di Patrucco che, nell’occasione, si racconta su VareseMese, media partner dell’evento, sul cui numero di aprile si trovano tutti i dettagli per provare a vincere pranzi e weekend per due persone.
Per info: concorso@varesemese.it

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play