Cerca
Close this search box.

Riccardo Milani, 11 anni di talento bustocco

Il giovanissimo attore, recentemente premiato per la sua partecipazione al corto “Fuori dalla Città”, è co-protagonista dell’ultimo videoclip di Francesco Gabbani

All’anagrafe ha solo 11 anni, ma sulla scena ha già conquistato favore, pubblico e attenzioni da far invidia ad attori ben più cresciuti.

E’ Riccardo Milani, giovanissima stella di Busto Arsizio, artisticamente sbocciato nel cortometraggio “Fuori dalla Città” (diretto da Brace Beltempo e Domenico Lombardini), che gli è valso il premio come miglior giovane attore al Festival Internazionale Monthly Indie Shorts.

Oggi, Riccardo mette a segno un altro colpaccio, affiancando il cantautore Francesco Gabbani nel suo ultimo videoclip: Peace&Love, tratto dal suo quinto album, “Volevamo solo essere Felici”).

E basta un’occhiata al video, frizzate e coinvolgente, per cogliere la crescente confidenza di Milani con la macchina da presa: ottima presenza scenica, lineamenti espressivi e delicati, sguardo determinato e sfidante. Un attore promettente, che ha tutto il tempo trasformare la semina artistica in gratificante raccolto.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play