Cerca
Close this search box.

Samarate legge, presenta e condivide

Al via un mese di appuntamenti, che proseguiranno, ogni venerdì, fino al 24 Luglio. Protagonisti, alcuni scrittori locali e i loro libri in uscita in questi giorni. Cornice degli incontri, Villa Montevecchio

Si chiama “Luglio, col libro che ti voglio” ed è una serie di appuntamenti culturali organizzati dal gruppo culturale E20Diversi, capitanato da Luca Macchi. In scena, a Villa Montevecchio, per 5 venerdì consecutivi, altrettanti scrittori del territorio, che presenteranno le loro ultime fatiche letterarie.

Primo incontro, questa sera, alle ore 20.00, con Maria Giovanna Massironi e il suo libro “Cronache della Terra di Nessuno”.

Venerdì 3 Luglio in villa approderanno Stefano Ferri e “La Ricompensa – 1”.

Venerdì 10 Luglio sarà il turno di Marilena Lualdi e di “Chi ha bisogno di Willy”.

Il 17 Luglio, Matteo Inzaghi presenterà “Mai Più Così Belli”, saggio artistico, storico e psicologico sul periodo cinematografico noto come New Hollywood.

Il 24 Luglio, ultima serata in calendario, toccherà a Lorenzo Pisani e al volume “Like a Song”.

Viste le restrizioni previste dai protocolli anti Covid, l’organizzazione invita chi fosse interessato a partecipare alla conferma e alla prenotazione. “Siamo convinti – chiosa il gruppo E20Diversi – che la giusta ripartenza risieda nella condivisione di momenti diversi, culturali, aggregativi, nella felice sinergia tra pubblico e privato e nel libera espressione delle “menti dinamiche“.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play