Cerca
Close this search box.

Steve Harris, tra storia e leggenda

Gianluca Faziotti presenta il suo libro dedicato alla heavy metal band più amata dell’intera scena internazionale: gli Iron Maiden

Con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 34 album pubblicati di cui 16 in studio di registrazione, gli Iron Maiden sono, con ogni probabilità, la heavy metal band più amata dell’intera scena internazionale, plasmata e formata a Londra nel 1975 da Steve Harris. 

Ed è proprio dedicato a lui, all’uomo celato dietro all’artista, il libro scritto da Gianluca Faziotti e pubblicato da Arcana. Il volume svela il lato più intimo e vero di questa leggenda della musica, lo fa attraverso la voce di chi lo ha conosciuto, e lo fa reperendo informazioni raccolte con dedizione e passione nel corso degli anni. Un’idea nata proprio dalla necessità dello stesso autore di conoscere nel profondo il suo idolo. 

Gianluca Faziotti, classe 1990, nasce in provincia di Vercelli. Appassionato degli Iron Maiden fin dalla sua prima adolescenza, da anni omaggia la band con la sua tribute di cui è il leader. 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play