Cerca
Close this search box.

Tra Sacro e Sacro Monte, un’edizione Somma

Nuovamente in vetta, stavolta nel segno di Dante, la rassegna teatrale organizzata da Andrea Chiodi si amplia a nuove sinergie, compresa la prestigiosa Treccani. In programma, un calendario “periferico” firmato Karakorum

Dodicesima edizione di Tra Sacro e Sacro Monte, che si presenta carica di novità, sinergie e formule inedite. Con un filo conduttore: il genio di Dante.

Presentato da Andrea Chiodi insieme ai principali artefici dell’iniziativa, il programma prevede 12 spettacoli in vetta, dal 1 al 29 Luglio, una serie di articolazioni tematiche (bambini, musica, ecc…) e un calendario parallelo curato da Stefano Beghi e dal team di Karakorum, frizzante e dinamica compagnia che ha piantato radici alle Bustecche, determinata a portare arte, cultura, teatro e bellezza nel cuore delle periferie.

Sul fronte pratico, quest’anno l’accesso agli spettacoli sarà a pagamento. 10 euro a biglietto, acquistabile sul sito del Multisala Impero.

Prestigiosa l’alleanza con la Treccani, che sbarca a Varese, complice l’amicizia e la collaudata collaborazione con Monica Morotti, e propone una pubblicazione che ripercorre la via delle Cappelle in ottica dantesca.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play