Cerca
Close this search box.

Un “Teatribus” per raggiungere i palcoscenici del varesotto

Presentata la nuova stagione di Latitudini, che vede ancora una volta fianco a fianco il varesino karakorum e il valcuviano Teatro Periferico. Magrini: “Pronto a realizzare uno spazio artistico all’aperto”

Itinerante, intrecciato, ambizioso e orgogliosamente periferico. Ma potremmo andare avanti a lungo, snocciolando tanti altri aggettivi che ben si adattano alle Latitudini raggiunte anche quest’anno da Spazio Yak di Varese e Teatro di Cassano Valcuvia (capitanati, rispettivamente, da Stefano Beghi e Paola Manfredi). 

Una ventina di spettacoli, da Ottobre fino alla Primavera inoltrata, con testi sperimentali e inclusivi, aperti alla comunità, famelici di volti e di racconti, di esperienze e linguaggi nuovi e tradizionali, mescolati e comunicanti, come i Vasi che incrociano i territori italiani e svizzeri.

Alleati ospitali, i comuni di Luino, Maccagno, Germignaga, Gavirate, Castello Cabiaglio e Masciago Primo, che insieme al capoluogo e a Cassano daranno spazio e proscenio a una sinergia sempre più solida e coraggiosa.

Cartellloni e programmi disponibili sui siti e sulle pagine social di Karakorum e Teatro Periferico.

Novità nellla novità, il “Teatribus”, pronto ad accompagnare il pubblico a Cassano Valcuvia.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play