Una serata pienamente riuscita quella organizzata dal Premio Chiara in Sala Montanari.
Al centro dell'attenzione, il bel docufilm Io Sono Lago, scritto da Francesco Pellicini, diretto da Thomas Graziani e impreziosito dalla partecipazione di tanti artisti di lago. Tra gli altri, Cochi Ponzoni, Massimo Boldi, Davide Van De Sfroos, Jacopo Fo, Andrea Vitali, Angelo Branduardi ed Enzo Iacchetti, volto noto della TV, al centro di una bufera mediatica seguita all'ormai noto, acceso diverbio che lo ha visto coprotagonista di una recente puntata di un talk.
Nel suo intervento a margine della proiezione, di fronte a una platea gremita, durante il dibattito condotto da Matteo Inzaghi, Enzino ha salutato i presenti ricordando che "i laghée quando s'incazzano, s'incazzano davvero!".
Ma è stato solo un indiretto riferimento alle polemiche: per il resto, il popolare conduttore di Striscia ha condiviso con Pellicini e Graziani ricordi personali legati al suo amore per il lago, per Maccagno e per gli amici di sempre.
ULTIMA ORA
- Ascolti tv, 'The Voice Senior' vince il prime time. 1 milione e 262mila spettatori per Meloni da Mentana
- Roma, suv investe pedone all'Eur: morto 27enne
- Uccide la nonna a martellate in casa ad Acilia, fermato trentenne
- Mps-Mediobanca: "Per Consob non c'è stata azione di concerto"
- Lite in casa, colpisce l'amico al volto e lo uccide: arrestato
- Da 'C'era una volta in Italia' di Deaglio ai '107 giorni' di Kamala Harris, le novità in libreria
- Aviaria, negli Usa primo caso umano al mondo: morto il paziente infettato dal virus
- Violenza sessuale, chiesta condanna a 10 anni per l'ex campione olimpico Pizzolato
- Iran, donne corrono la maratona senza velo: per gli organizzatori scatta il "procedimento penale"
- Carlo Vanzini: "Ho un tumore al pancreas, a gennaio l'operazione"
Varese: Pienone per "Io sono Lago", con Iacchetti
Il docufilm di Pellicini e Graziani, Io Sono Lago, riempie Sala Montanari. Sul palco, Enzo Iacchetti
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






