Cala il sipario sul Varese Summer Festival, edizione definita "entusiasmante" dall'amministrazione comunale del capoluogo e dai suoi stessi organizzatori di AD Management, che fa riferimento all'imprenditore Alessandro De Luigi e al direttore Filippo De Sanctis.
Più di 15 mila spettatori, il 13% dei quali residenti in città, il 47% dal varesotto, i restanti da altre province lombarde e dal Piemonte.
Nutrita anche la componente straniera, a conferma di una manifestazione che,.oltre a dare spettacolo, ha giovato all'indotto turistico.
Valore aggiunto, la location mozzafiato dei Giardini Estensi, che molti di noi rischiano di dare per scontata, ma che artistici e visitatori non hanno mancato di esaltatore unicità, eleganza, magnificenza.
ULTIMA ORA
- Firenze, cadavere trovato in un baule: fratelli ricoverati in struttura protetta
- Ucraina, Zelensky a Berlino: "Cerco sostegno Usa per congelare linea fronte"
- Meloni e la battuta: "Il centrosinistra si porta sfiga come la carta della pagoda"
- Meloni ad Atreju: "Italiani si fidano del governo". Stoccata a Schlein: "Chi non viene qui non ha contenuti"
- Sydney, chi è uno dei killer: identificato attentatore Bondi Beach
- Coppa del Mondo, Goggia terza nel SuperG di St.Moritz davanti a Vonn. Vince Robinson
- Hanukkah, cos'è la 'Festa delle luci' ebraica sconvolta dell'attentato a Sydney
- Serie A, oggi Milan-Sassuolo - La partita in diretta
- Che tempo che fa, oggi 14 dicembre: tra gli ospiti Siani, i giudici di MasterChef e Saviano
- Da noi... a Ruota Libera, oggi domenica 14 dicembre: le anticipazioni
Varese: Summer Festival nei Giardini dei Record
Giù il sipario su una super edizione del Varese Summer Festival, rassegna dai grandi numeri e dai tanti ospiti
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






