Si è svolta nella Sala Consiliare di Villa Aliverti la conferenza stampa di presentazione della rassegna di scrittori, libri e dipinti “Parole e immagini”, in programma dal 6 ottobre al 16 dicembre a Vedano Olona.
Presenti gli autori Fernando Muraca, Lucia Spezzano, Harry Bursich, Patrizia Emiltri, Elio Rimoldi e Nathalie Biasolo, oltre al sindaco Cristiano Citterio e a Carmen Ghiraldi, assessore alle Politiche sociali.
L’iniziativa consisterà in una serie di sei incontri, è possibile consultare il programma completo sul sito https://comune.vedano-olona.va.it
ULTIMA ORA
- Ballando, Milly Carlucci: "La giuria? Libera, nessun copione. D'Urso? La rivelazione di quest'anno"
- Vaultica Data Centers nomina Roger Semprini Group Chief Commercial Officer
- Addio a Antony Price, genio dello stile glam di Roxy Music, Duran Duran e Bowie
- Supercoppa Italiana 2025: dal calendario al montepremi, la guida
- Semestre filtro Medicina, oggi informativa di Bernini: "Gli studenti non perderanno l'anno"
- Morto Peter Arnett, il premio Pulitzer per le cronache dal Vietnam aveva 91 anni
- Campari cede amaro Averna e mirto Zedda Piras per 100 milioni
- Ecuador, ucciso in un agguato il calciatore Mario Pineida
- Napoli-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)
- Microcamere in casa per filmare figlie minorenni della compagna, arrestato un uomo a Trieste
Vedano Olona: Al via la rassegna “Parole e immagini”
Presentata a Vedano Olona la serie di incontri con gli autori di libri e dipinti “Parole e immagini”
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






