Cerca
Close this search box.

Ville Ponti, solstizio d’estate con atmosfera retrò

Successo per il Vintage rendez-vous d’inizio estate alle varesine Ville Ponti

Musica dal vivo, reading letterari e persino il burlesque. Tutto quanto fa spettacolo dagli anni Venti ai Cinquanta ha scaldato il fresco solstizio varesino. Merito del Gran ballo vintage d’inizio estate, che ha fatto rivivere alle Ville Ponti l’atmosfera del tempo che fu. Fuori, splendide auto storiche. Dentro, spettacoli d’illusionismo, cocktail dell’epoca e tanta voglia di divertirsi da parte di centinaia di persone che si sono messe in gioco, presentandosi con curati look a tema: dai vestiti al trucco e parrucco.

L’ennesima soddisfazione per Avantgarde society, l’associazione culturale che organizza eventi retrò di arte e musica, facendo così rivivere gli antichi splendori alle ville d’epoca che costellano il territorio, promuovendo serate uniche nel loro genere e richiamando partecipanti anche da fuori provincia.

Gli eventi Artistocratic, come si chiamano questi rendez-vous, dovrebbero ora tornare dopo la fine dell’estate. Non resta che aspettare per scoprire quale sarà la location autunnale prescelta per l’affascinante viaggio all’indietro nel tempo.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play