Cerca
Close this search box.

A Cavaria arriva il tampone rapido

Il servizio è reso possibile grazie alla collaborazione tra Ats Insubria – medici di base e amministrazione comunale. Fondamentale anche il supporto della Protezione Civile e della Pro Loco

Da domani anche a Cavaria con Premezzo si potrà effettuare il tampone rapido nella modalità del “drive through”, ovvero senza scendere dalla propria auto.

Il servizio – voluto da ATS Insubria – é reso possibile dalla collaborazione di tre dottori di medicina generale (le dottoresse Consolaro, Calcagno e Moretti). Fondamentale il supporto dell’amministrazione comunale.

Una collaborazione – quella tra l’Amministrazione Comunale di Cavaria con Premezzo e i medici del territorio – nata già in occasione della campagna vaccinale, tenutasi nella Sala Civica comunale di Via Rocchetti.

Lo spazio messo a disposizione per il “drive through” sarà invece quello di Piazza Pertini (zona ex mercato), proprio di fronte al Municipio del paese.

Prezioso il supporto della Protezione Civile di Cavaria con Premezzo, oltre che della Pro Loco del paese (che ha messo a disposizione volontari e tendoni).

Per poter effettuare il test, é necessaria la prenotazione. 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play