Cerca
Close this search box.

Addio, Pianeta Calcio. Varese perde una grande partita

Claudio Casaroli invita i clienti agli ultimi 10 giorni di sconti e liquidazione: lo storico negozio di viale dei Mille chiude i battenti, vinto dall’emergenza, dai lunghi mesi di chiusura e da un’incertezza che non lascia spazio ai tentennamenti. A Rete55 il racconto di questi 18 anni, tra passione, competenza e affiatamento

Quando una serranda si abbassa per sempre, la sconfitta colpisce un po’ tutti: i titolari, i clienti, il quartiere, la città, la cultura del commercio e, nel caso specifico, dello sport.

Dopo quasi 20 anni di attività, lo storico Pianeta Calcio di Varese sventola bandiera bianca e si avvia alla volata finale: 10 giorni di liquidazione, super sconti e malinconici saluti.

Per Claudio Casaroli Рcome lui stesso conferma a Rete55 Рil rapporto con i clienti ̬ fatto di passione, affiatamento coltivato negli anni, intesa, competenza. Nulla di sostituibile, n̬ da display, n̩ da un clic.

Poi però è arrivato il covid: coi suoi mesi di top. Molti al commercio, ancor di più al calcio, materia prima del negozio varesino, che ha visto sfumare gli incassi a parità di costi, fino all’inevitabile resa causa forza maggiore, senza debiti né rimpianti.

E’ tempo quindi di congedarsi, avviare nuovi progetti, nuovi sogni, nuove avventure. Ma non prima di vivere con sportivi e appassionati questi ultimi giorni insieme. Con tanto di sentiti ringraziamenti, come Claudio racconta a Matteo Inzaghi in questo servizio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play