Cerca
Close this search box.

Adesso tocca a te!, il ritmato openday dell’Insubria

In occasione dell’openday online dell’ateneo di Varese e Como, un frizzante video mette al centro docenti e studenti, “spiati” nel backstage della presentazione dei corsi. Appuntamento, da venerdì 9 Aprile

«Scegli oggi il tuo domani»: dal 9 aprile l’Università dell’Insubria si presenta ai futuri studenti

Open day online per i corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico; dal 12 al 16 aprile mini-eventi di approfondimento e di incontro con docenti e studenti. Novità per l’anno accademico 2021/22: cinquanta posti e una sede in più per diventare infermieri, a Busto Arsizio.

Il tutto raccontato in questo video ritmato e sorridente, con cui l’Università dell’Insubria invita all’open day online «Scegli oggi il tuo domani», dedicato alle lauree triennali e magistrali a ciclo unico, con inizio venerdì 9 aprile alle ore 10. La clip coglie docenti e studenti nel backstage durante le riprese per la presentazione dei corsi di laurea.

Con i suoi sette dipartimenti, l’ateneo offre 3 corsi di laurea a ciclo unico (Medicina, Odontoiatria e Giurisprudenza), 22 corsi di laurea triennale e 12 corsi di laurea magistrale (di secondo livello, ai quali è dedicato un open day il 14 maggio).

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play