Cerca
Close this search box.

Bambini in sella, in tutta sicurezza

Ivan Basso al Teatro Condominio di Gallarate per il secondo anno consecutivo, per parlare ai bambini delle elementari di sicurezza. Un’iniziativa importante, che rientra in un più ampio programma di attività di sensibilizzazione, rivolte ad adulti e ragazzi

Un teatro invaso dai bambini. In scena, la sicurezza. Il Condominio di Gallarate ha accolto 500 studenti delle scuole elementari della città. Tutte le classi quarte, protagoniste di  #usalabicielttainsicurezza, progetto ideato dall’amministrazione comunale e dalla Polizia Locale in collaborazione con il campione Ivan Basso.

A rendere la giornata ancor più divertente, BICI BOY, protagonista del cartone animato ideato all’interno dalla Polizia Locale di Gallarate. Un bimbo simpatico e monello che, avventura dopo avventura, spiega come comportarsi per strada, in tutta sicurezza, a bordo della propria bici.

L’iniziativa rientra in un calendario più ampio di attività di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale per i ciclisti, rivolto complessivamente ad adulti – ragazzi e bambini.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play