Cerca
Close this search box.

Benvenuti in Condominio, una trasmissione da abitare

Il nuovo format di Rete55, in partenza il 14 Ottobre e in programma tutti i giovedì alle 20.30, metterà in risalto peculiarità e competenze dei nuovi amministratori, rivolgendosi direttamente a chi vive tutti i giorni il ruolo del condomino

Si chiama Benvenuti in Condominio il nuovo format di Rete55 incentrato sulla figura dell’amministratore e dedicato a tutti coloro che vivono in case e palazzine condividendo coi vicini regole e bisticci, amicizie e battibecchi, sorrisi e porte chiuse.

Materie che richiedono professionalità, diplomazia e competenze variegate, come testimonia la partecipazione alla conferenza di lancio a Villa Cagnola, di esponenti del mondo imprenditoriale, medico, tributario e giuridico.

Inutile dire che la pandemia ha inciso profondamente nel mondo dell’abitare e nel modo di abitare. Persone che non si erano mai incontrate, se non per un fuggevole saluto in ascensore, si sono trovate a condividere per mesi paure e restrizioni, solitudini e confidenze.

Anche per questo la nuova trasmissione, condotta da Valentina Bigai e in onda a partire dal 14 Ottobre tutti i giovedì alle 20.30, si propone di accompagnare la ripartenza che trovi il suo baricentro nello spazio vitale più importante: la casa.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play