Medico, farmacologo, ricercatore e dirigente sanitario di altissimo profilo, uomo di scienza e di cultura, costruttore di istituzioni e di relazioni, promotore di innovazione e modello di servizio pubblico, formatore eccellente, per la città di Busto Arsizio Angelo Carenzi rappresenta un esempio eminente di dedizione al bene comune e un motivo di orgoglio per la comunità bustocca. Tanto da ricevere la civica benemerenza in occasione della Festa patronale svoltasi per la prima volta all’ex macello fresco di ristrutturazione.
Guarda le interviste
ULTIMA ORA
- Trump contro i democratici: "Vogliono far entrare i comunisti al Congresso"
- Mondiali, oggi Bosnia-Qatar - Diretta
- Mondiali, oggi Canada-Svizzera - Diretta
- Padova, operaio ferito muore dopo ricovero in ospedale
- Corea del Sud-Sudafrica: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Messico-Repubblica Ceca: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Ai, Francesca Albanese al Wmf: "Algoritmo non può diventare un alibi"
- Italia-Usa, l'ambasciatore Fertitta: "Meloni ha fatto un lavoro eccellente"
- Sinner, ghiaccio sulla testa e gilet refrigerante: allarme caldo a Wimbledon
- Sinner: "Al Roland Garros ero stanco, certi sbagli poi li paghi..."
Busto: Carenzi cittadino benemerito, “Commosso e grato”
Angelo Carenzi cittadino benemerito Busto: “Altissimi meriti scientifici, professionali, civili e sociali”
- Pubblicato il






