Busto: Carenzi cittadino benemerito, “Commosso e grato”

Angelo Carenzi cittadino benemerito Busto: “Altissimi meriti scientifici, professionali, civili e sociali”

Medico, farmacologo, ricercatore e dirigente sanitario di altissimo profilo, uomo di scienza e di cultura, costruttore di istituzioni e di relazioni, promotore di innovazione e modello di servizio pubblico, formatore eccellente, per la città di Busto Arsizio Angelo Carenzi rappresenta un esempio eminente di dedizione al bene comune e un motivo di orgoglio per la comunità bustocca. Tanto da ricevere la civica benemerenza in occasione della Festa patronale svoltasi per la prima volta all’ex macello fresco di ristrutturazione.
Guarda le interviste

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play