Cerca
Close this search box.

Busto, casalinghe in festa

L’evento, che gode del patrocinio dell’amministrazione comunale, è intitolato SO FARE e si svolgerà domenica 29 maggio in piazzale Piemonte. Obiettivo: coinvolgere la cittadinanza e ricordare la compianta Genny Cucchetti Castiglioni, fondatrice dell’associazione

Una grande festa. Quella organizzata dall’associazione Federcasalinghe di Busto Arsizio, in occasione del suo 25° anniversario. L’evento, che gode del patrocinio dell’amministrazione comunale, è intitolato SO FARE e si svolgerà domenica 29 maggio in piazzale Piemonte. Obiettivo: coinvolgere la cittadinanza e ricordare la compianta Genny Cucchetti Castiglioni, fondatrice dell’associazione.

Il ricco programma di domenica prevede la presenza di oltre 40 tavoli/gazebo delle associate (storiche e anche più recenti) che esporranno pregevoli lavori fatti a mano. Ma ci saranno anche giochi e attività per bambini (gonfiabili, trucca bimbi), una squadra della CRI con dimostrazioni di “primo soccorso” per incidenti casalinghi, le esibizioni di due scuole di ballo (Gens-d’Ys per balli irlandesi e Cialtrones per i balli country), uno stand gastronomico della “birreria Pedavena”, una postazione dell’Associazione “La Famiglia Sinaghina”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play