Cerca
Close this search box.

Busto come Legoland

Arriva a Busto Arsizio Busto Briks,  un evento dedicato a grandi e piccoli e che vede protagonisti i coloratissimi mattoncini Lego

Arriva a Busto Arsizio Busto Briks un evento dedicato a grandi e piccoli e che vede protagonisti i coloratissimi mattoncini Lego. L’evento – organizzato dal Distretto Commercio Busto Arsizio e dai team BrianzaLUG e Fotografia Costruttiva – gode del sostegno del Comitato Commercianti Centro Cittadino di Busto Arsizio, di ASCOM e dell’amministrazione comunale.

L’evento è in programma dal 16/04 al 13/05 con  esposizioni di  sculture LEGO in 84 negozi che hanno messo a disposizione le loro vetrine.

Attesissime le giornate del 23 e del 24 aprile quando – al Museo del Tessile – verrà esposto un plastico fatto di mattoncini LEGO; negli stessi giorni, Fotografia Costruttiva esporrà un’imperdibile mostra fotografica itinerante.

Il programma prevede anche un concorso per le scuole primarie e secondarie di primo grado, al quale sarà possibile partecipare come istituito e come singoli alunni. 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play