Busto G.: Babbo Natale Running, le feste arrivano di corsa

A Busto Garolfo le feste arrivano di corsa con Babbo Natale Running, l’evento in programma il 15 dicembre

Busto Garolfo si prepara ad accogliere le feste natalizie con la Babbo Running, in programma nella mattinata del15 dicembre, quando le strade del paese saranno invase da una marea di Santa Claus , pronti a correre o passeggiare in un’atmosfera di festa e solidarietà.L'evento prevede un percorso di 6 km aperto anche a Nordic Walking e camminatori, e una Family Run di 3 km, perfetta per le famiglie. Il ritrovo è fissato alle 10 davanti alla sede della Bcc di via Manzoni con partenza prevista alle 10.45 e termine intorno alle 13.
I primi 500 iscritti riceveranno in omaggio il caratteristico cappellino di Babbo Natale, simbolo distintivo dell’iniziativa.I bambini, fino ai 14 anni, potranno iscriversi gratuitamente, per gli altri è prevista la quota simbolica di 5 euro, che comprende Servizio ambulanza e Assicurazione, Family Babbo Run 8 euro per due adulti. L'iscrizione a A.S.D. Running Bustese (tesseramento CSI) per il 2025 include la partecipazione alla "Babbo Running" e la maglietta dell'evento a 25 euro.
Per partecipare alla corsa non conta l’età o il livello di allenamento ma lo spirito natalizio! Uomini, donne, bambini e persino intere famiglie sfileranno indossando il caratteristico costume rosso e il cappello con il pompon bianco. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Running Bustese, con l'Amministrazione Comunale cittadina, Pro Loco e in collaborazione con la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate con il suo braccio operativo Ccr Insieme Ets. Per iscrizioni: www.runningbustese.it o AMP Aftermarket Parts in viale dell'Industria, 41 a Busto Garolfo, fino alla mattina di sabato 14 dicembre, sul luogo dell'evento dalle 9.30 alle 10.30. In caso di maltempo... NON verrà annullata salvo condizioni pregiudizievoli per la sicurezza.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play