“Stanno per concludersi con gli ultimi interventi di asfaltatura i lavori di realizzazione della nuova rotonda tra via Ferrario e via Massari Marzoli, in zona industriale”: ad assicurarlo è l’amministrazione comunale di Busto Arsizio, che ha diffuso la notizia via social.
Si tratta, lo ricordiamo, di un intervento da 460mila euro finanziato con fondi regionali del Piano Lombardia "Interventi per la ripresa economica" e realizzato da Agesp, che sarà utile a rendere più sicuro l’incrocio, teatro di gravi incidenti.
Una volta completata l’asfaltatura, dopo l’apertura al traffico della direttrice di via Massari Marzoli, sarà aperta anche quella di via Ferrario.
ULTIMA ORA
- Hormuz, tanti no al piano di Trump. Meloni: "Intervenire sarebbe passo verso coinvolgimento"
- Iran, compagnie petrolifere in pressing su Trump: "Crisi rischia di aggravarsi"
- Iran, Trump e la vittoria 'a metà': successi sul campo ma missione non compiuta
- Ondata di maltempo al Sud, tre regioni in allerta arancione. Scuole chiuse a Catania
- Trump: "Cuba? Posso liberarla o prenderla, credo che avrò l'onore di conquistarla"
- Iran, Meloni: "Intervenire a Hormuz sarebbe passo verso coinvolgimento"
- Domenico morto al Monaldi, Regione Campania dispone ispezione straordinaria. Stop a trapianti pediatrici
- "Su ex villa del tesoriere della Banda della Magliana non ci fermiamo, si torna a scavare": parla il prefetto di Roma
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia stabile e Pd cala. M5S cresce
- Ucraina, Sean Penn vede Zelensky a Kiev dopo aver dato buca agli Oscar
Busto: Rotonda in zona industriale in dirittura d’arrivo
Busto, in dirittura d’arrivo la nuova rotonda tra via Ferrario e via Massari Marzoli, in zona industriale
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






