Cerca
Close this search box.

Calcio d’inizio per l’estate gallaratese

Tutto pronto per l’estate gallaratese all’insegna della musica – dei giochi per bambini e per adulti e soprattutto dell’incontro e della socialità

Tutto pronto per l’estate gallaratese targata DUC, all’insegna della musica – dei giochi per bambini e per adulti e soprattutto dell’incontro e della socialità. 

Si parte venerdì prossimo, con lo street music. Si prosegue il 24 giugno con gli artisti di strada e poi a seguire, tantissimi appuntamenti imperdibili, per far vivere la città. 

 

Il programma, reso possibile grazie alla Collaborazione tra amministrazione comunale – Ascom / Confcommercio – Naga e generosi sponsor, vede protagonisti i commercianti e le loro botteghe.

 

Tra i fiori all’occhiello del programma gallaratese, il calcio balilla, pronto a fare tappa in vari punti della città per divertire e per favorire l’incontro, dopo anni di limitazioni e distanziamento e  imposti dal Covid.

 

Ma non finisce qui: sono già in programma altre iniziative pensate per favorire il commercio cittadino. Come quella che precede la realizzazione di una nuova piattaforma di promozione dei negozi: un sorta di PAGINE GIALLE on-line. 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play