Cerca
Close this search box.

Camera Condominiale, esempio da premiare

Incassato un importante riconoscimento nella Capitale, l’associazione diretta da Andrea Leta traccia un bilancio gratificante di questo anno di attività. forte di numerose partnership e di tante iniziative che puntano alla responsabilità sociale

Il successo e le conquiste di Giovanni Alianelli, ballerino disabile  e protagonista del progetto Scarpette nel Cuore sostenuto convintamente da Camera Condominiale Varese, rappresenta in maniera plastica la marcia in più ingranata dall’associazione diretta da Andrea Leta e non a caso premiata a Roma nella terza edizione di Condominio in Fiera.

Il merito è di un’organizzazione che ha saputo fare rete e sistema, innovando il concetto di associazionismo per tradurlo in apertura culturale, sociale, a contatto con la gente e con la sua quotidianità.

Da ricordare la forte sinergia con Rete55, emittente che cura e trasmette la rubrica Benvenuti in Condominio, tassello multimediale di una comunicazione che la Camera ha avviato a ogni livello, come confermato dal formatore dell’associazione Massimo Pinton.

Insomma, chiosa Gianluca Carullo, guardiamo avanti, con la Camera varesina a fare da modello nazionale e un bagaglio di esperienza pronto ad affrontare le sfide di un mondo in continuo cambiamento.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play