Cerca
Close this search box.

Caronno, c’è un pacco per te (pieno di mascherine)

L’amministrazione comunale, grazie al prezioso supporto dell’azienda Taglio Tessa di Magnago (in provincia di Milano), riconvertita alla produzione di mascherine, riesce a recapitare a tutti i residenti dei dispositivi di protezione individuale riutilizzabili

Nasce da una collaborazione tra pubblico e privato l’iniziativa che vede protagonista il comune di CARONNO VARESINO. L’amministrazione comunale, grazie al prezioso supporto dell’azienda Taglio Tessa di Magnago (in provincia di Milano), riconvertita alla produzione di mascherine, riesce a recapitare a tutti i residenti dei dispositivi di protezione individuale riutilizzabili. Sono mascherine in cotone e polipropilene che i questi giorni vengono consegnate porta a porta dai volontari della Protezione Civile e dei Carabinieri in Congedo.

Ogni giorno, dice il sindaco Raffaella Galli, ci vengono consegnate 600 mascherine. Nel giro di due settimane pensiamo di aver terminato il giro di tutti i caronnesi. Chi dovesse rimanerne sprovvisto, conclude, potrà chiamarci per segnalarcelo. Provvederemo subito alla consegna. 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play