Cerca
Close this search box.

Caruso dichiara guerra ai vandali: “Denunciate!”

Le forze dell’ordine hanno le mani legate senza denuncia o segnalazione dell’atto vandalico, spiega la Caruso. L’amministrazione comunque verificherà con Amsc lo stato del multipiano Seprio Park tra telecamere, ascensore, illuminazione e pulizia. Delusione e sfogo dell’assessore per la mancata nomina al Senato della Repubblica, “colpa di una legge assurda, non meritocratica!”.

“Denunciate ogni atto vandalico alle forze dell’ordine”. E’ l’appello alla cittadinanza dell’assessore alla sicurezza di Gallarate, Francesca Caruso, dopo il gesto compiuto da alcuni vandali al terzo piano del Seprio Park nei giorni scorsi.

Estintori a polvere utilizzati sul pavimento e manichette srotolate buttate a terra, probabilmente da un gruppo di ragazzi, ma in comando nessuna segnalazione.

La promessa è quella poi di interloquire con la stessa multiservizi Amsc che gestisce il parcheggio per verificare la condizione di telecamere e illuminazione, dell’attività di controllo e di pulizia all’interno del multipiano.

L’assessore Caruso torna dunque all’amministrazione della città per ciò che le compete non nascondendo la delusione per la mancata nomina al Senato con Fratelli d’Italia.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play