Cerca
Close this search box.

Caserma di Cardano, sogno o realtà?

Un bilancio delle attività fatte dalla Giunta Bellora, con particolare attenzione al progetto della Caserma dei Carabinieri di via Ruberto, ormai quasi completata e in attesa del taglio del nastro

A Cardano al Campo è tempo di bilanci, e non solo per archiviare il lavoro svolto nel 2018 e per concentrare attenzione e risorse sugli obiettivi sul 2019, ormai avviato. Ma anche perchè l’attuale Giunta si avvicina alla fine del suo mandato, seppur il sindaco Angelo Bellora si sia ufficialmente dichiarato disponibile a ricandidarsi. Numeri alla mano, il primo cittadino punta l’attenzione su scuole e strade.

 

Ottimi i risultati raggiunti in termini di raccolta rifiuti, con una consistente diminuzione dell’indifferenziata.

 

In calendario, entro la fine del semestre, sono fissate due importanti inaugurazioni. La prima, a febbraio, del parco De Andrè , in via Montecchio, dove verranno collocati giochi inclusivi, pensati per i bambini con disabilità. La seconda, la cui data non è ancora certa, riguarda la caserma dei Carabinieri di via Ruberto, da mesi al centro di numerose polemiche. Lavoreremo per accorciare il più possibile i tempi, conclude Bellora, e per rendere Cardano più sicura.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play