Bocconi pericolosi destinati agli amici a quattro zampe sono stati trovati davanti alle scuole Fermi a Cassano Magnago, all’interno di uno, in particolare, si nascondeva un chiodo. A segnalarlo è una cittadina che, durante una passeggiata col suo cane, domenica mattina, ha notato che l’animale stava per ingerire qualcosa ed è riuscita a fermarlo appena in tempo.
Poco dopo, la stessa cittadina ha perlustrato l’area trovando e raccogliendo altri bocconi. “Io non ne avevo mai visti”, spiega la donna “ma tempo fa sul viale era già successo”.
Sui social ha voluto condividere subito l’accaduto per dare l’allarme e mettere in allerta la comunità “State attenti bocconi che potrebbe essere avvelenati davanti alla aiuola delle scuole Fermi. Certamente dannosi perché all'interno c'è un chiodo. Specifico in attesa di farlo analizzare per essere precisa. Li ho raccolti tutti per fortuna il mio cane non li ha mangiati. Comunque lo stesso se ti becco sono davvero cavoli tuoi”.
Il contenuto ha subito suscitato allarme e commenti da parte di altri cittadini. A rilanciarlo anche l’assessore Rocco Dabraio, che ha condiviso l’appello: "Facciamo attenzione!"






