Cerca
Close this search box.

Cavaria, la farmacia Social che spiega il Covid

Il titolare, Gabriele Nobili, propone settimanalmente dei post di approfondimento, ovviamente dedicati alla pendemia. Obiettivo: chiarire le idee a chi voglia capirci qualcosa di più. “Sono numerose le richieste e le domande che ci vengono poste” – dice il farmacista

Un filo diretto con i clienti, non solo per garantire servizi e prodotti, ma anche per dare delle informazioni chiare e comprensibili, in un periodo così difficile, in cui tutti noi siamo bombardati da notizie e opinioni contrastanti, che contribuiscono ad aumentare timori e paure. La farmacia Nobili di Cavaria con Premezzo, sulla sua pagina Facebook, propone settimanalmente dei post di approfondimento, ovviamente dedicati al tema Covid, per sviscerarlo in ogni sua sfaccettatura e per chiarire le idee a chi voglia capirci qualcosa di più. “Un progetto nato circa un anno fa” – spiega il titolare della farmacia – il dottor Gabriele Nobili.

 

“Nel corso del tempo”, prosegue Nobili, “i follower della pagina hanno iniziato a farci delle domande, confermando la necessità di una pagina informativa come la nostra”. Tra i temi al centro delle domande, ovviamente anche la scuola. “Raccomando attenzione, soprattutto se i vostri figli sono piccoli e non vaccinati” – conclude il farmacista.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play