Cerca
Close this search box.

Come avere nuove Prospettive

Ottimi riscontri per il nuovo format d’interviste d’attualità: la finestra quotidiana su un mondo in cambiamento, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.05 su Rete55

Oggi, più che mai, bisogna avere Prospettive. Per il futuro. Da guardare da diversi punti di vista. In modo da affrontare meglio un presente così ricco di sfide inedite. Ecco perché il 2021 segna il debutto di una nuova serie d’interviste d’attualità che – spaziando dalla Lombardia all’Italia fino al resto del mondo – allarga la nostra visuale e i nostri orizzonti mentali. Sotto i riflettori, economia, cultura, ambiente e tanti altri temi interessanti affrontati da personaggi che, in collegamento da vari angoli del territorio e del pianeta, parlano di sfide, difficoltà, ma anche successi e speranza.

Non è un caso che come madrina della trasmissione, ospite la prima puntata, sia stata scelta la pluripremiata Simona Atzori, pittrice, ballerina e scrittrice nata senza braccia, già entrata nella leggenda per aver saputo trasformare la propria vita e in una vera e propria opera d’arte.

Sempre per avere un punto d’osservazione privilegiato sullo scenario attuale e sulle previsioni per il domani, come intervistati si alternano volti noti e tutti da scoprire: uomini e donne del mondo dell’impresa, dello spettacolo, del terzo settore e di un’ampia varietà di altri campi rilevanti nella nostra quotidianità. Scorci di vita che sanno ispirare, emozionare e farci vedere la realtà da nuove angolazioni, donarci così nuove visioni.

L’appuntamento con la finestra quotidiana su un mondo in cambiamento è da lunedì a venerdì alle 20.05 su Rete55 (canale 16 del digitale terrestre).

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play